NEWS

News inserita il: 14 November 2017

Crippa in the USA

news

Da oltre mezzo secolo, Crippa SpA, storica azienda del Made in Italy, progetta e realizza macchine e processi, impiegando soluzioni tecnologiche all'avanguardia per la curvatura e la lavorazione dei tubi metallici, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione.
Qualità, produttività, innovazione e una presenza capillare a livello internazionale sono i nostri punti di forza.
Crippa ha mostrato con successo le sue ultime innovazioni tecnologiche nelle fiere internazionali americane: Fabtech per il settore metalmeccanico e Sema punto di riferimento per il mondo automotive. I visitatori hanno scoperto il catalogo Crippa che comprende macchine curvatubi full electric, lineari e destre e sinistre integrate, per tubi fino a 225 mm di diametro.
Up&Down
La 225HE: brevettata nel 2017 da Crippa è la macchina curvatubi full electric, multipiano e multiraggio più grande al mondo.
Serie Heavy
Macchine sagomatubi con altissimi livelli di personalizzazione.
Endforming-Hydroforming
Celle di lavoro integrate con sistemi di carico e scarico robotizzati.
Celle di lavoro
Applicazioni e macchine speciali per mercati di nicchia, attrezzature e software per la gestione delle macchine e della produzione. Tubeflex-Uii
A completare il quadro, una rete di partnership d’eccellenza, un mix che cerchiamo di rendere perfetto: per rispondere alle vostre esigenza produttive.

Registrazione
I tuoi dati non verranno divulgati e non riceverai email di spam
"Password" and "Confirm password" does not match

Privacy

Loading
Invia
Cancella
Conferma
Ti è stata inviata un email all’indirizzo indicato. Controlla la tua posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato per attivare il tuo account. Il messaggio potrebbe essere finito accidentalmente nella cartella spam della tua casella.
Chiudi
Richiesta informazioni riguardo alla macchina

* Nome e cognome:

* Società:

N. di telefono:

Prodotto:

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

Invia