CRIPPA AL SEMA SHOW

Accenditi con Crippa

Las Vegas, 5-8 Novembre 2019

Il SEMA Show è il principale evento fieristico dedicato ai prodotti speciali per il mercato dell’automobile con oltre 70.000 visitatori provenienti da tutto il mondo.

L’industria automobilistica presenta una grande varietà di tubi metallici presenti su tutti i principali impianti che compongono ogni singolo veicolo. Alimentazione, sterzo, freni, impianto idraulico, condizionatore, motore e sistemi di scarico - ma non solo - sono corredati da tubi di vari materiali, spessori e diametri, oltre che da tubi ibridi ed extra lunghi con raccordi in gomma, per questo Crippa si propone come partner tecnologico per la realizzazione di sistemi di lavoro integrati per la filiera automobilistica.

Quest’anno al SEMA Show presenteremo la 955LE, la macchina curvatubi a controllo numerico della serie Linear per tubi fino a 55 millimetri di diametro. Si tratta di una curvatubi con una struttura standard di 4480mm, la cui corsa è allungabile sia con che senza ciclo di ripresa. Multipiano e multiraggio, ideale per la curvatura a raggio stretto e riconfigurabile manualmente per cambiare il senso di curvatura, la 955LE può essere equipaggiata con diverse attrezzature con diversi raggi e bloccaggi contemporaneamente. 9 assi controllati azionati da motori digitali assoluti con tecnologia “Full Electric” e gestiti dal CNC Siemens 840D sl governano i movimenti della macchina. La macchina è in grado di dialogare con l’operatore in maniera intuitiva grazie al software a grafica tridimensionale UII “User Iso Interface” su schermo LCD Touch da 19’’. Il tutto predisposto per l’inserimento in ambienti di lavoro Smart Factory.

Vieni a trovarci al SEMA SHOW a Las Vegas dal 5 all’8 novembre allo stand # 31255, scoprirai che Crippa ha pronta la soluzione che non ti aspettavi per il tuo business.

Non mancare!