Siamo prossimi all’appuntamento biennale con la Tube di Düsseldorf e Crippa si prepara all’evento con importanti novità: nuove macchine, nuove integrazioni, nuovi sistemi di movimentazione del tubo e una sezione dedicata alla connettività. Di seguito alcune anticipazioni:

La nuova 150

Una nuova curvatubi per tubi fino a 150mm di diametro, compatta e versatile, che integra la gamma Crippa dedicata ai grandi diametri, offrendo una soluzione studiata ad hoc per soddisfare le più frequenti esigenze produttive dei nostri clienti.

Coilbender

Un nuovo modo di interpretare il processo di lavorazione del tubo da rotolo. Una soluzione efficiente, veloce e compatta per la curvatura con anima del tubo partendo direttamente da coil.

Soluzioni 4.0

Uno spazio dedicato all’Industry 4.0, dove proporremo le soluzioni ideate dal nostro R&D per raccogliere i dati provenienti dalle macchine e integrarli in un sistema di monitoraggio globale dei numerosi parametri di importanza strategica, fruibile in qualsiasi momento da PC, Tablet o Smartphone.

Integrazioni

Una nuova generazione di sistemi di carico e scarico del tubo che sfrutta le più moderne tecnologie per semplificare al massimo il processo produttivo. Abbiamo voluto superarci, rendendo la personalizzazione un nuovo standard dedicato a rendere più semplice il tuo lavoro.

Seguici sul nostro sito, iscriviti alla newsletter e prenota il tuo appuntamento presso il nostro stand compilando il form che troverai alla fine di questa pagina.

Ti aspettiamo per trovare insieme la soluzione ideale alle tue esigenze produttive. Non mancare!

 

Crippa S.p.A.
TUBE TRADE FAIR
30 Marzo - 4 Aprile
Hall 5 Stand: A33 – B32
Düsseldorf

Registration form

* Campi obbligatori