EXPOMAFE

CRIPPA A EXPOMAFE
7-11 MAGGIO, 2019
STAND G260

Si avvicina l’appuntamento con Expomafe, la più grande esposizione dell’America Latina dedicata alle macchine utensili alla quale Crippa parteciperà presentando in anteprima continentale alcune delle più importanti novità in ambito di curvatura.

l processi di curvatura e deformazione dei tubi sono costituiti da diverse operazioni che richiedono sempre più l'integrazione di tecnologie e competenze complesse e trasversali. L’obiettivo di Crippa è supportare il cliente nella selezione e integrazione delle migliori tecnologie disponibili per la creazione di soluzioni altamente personalizzate.
 
Oltre alle nostre curvatubi, in grado di processare tubi fino a 225mm di diametro e alle nostre poliedriche sagomatubi, siamo in grado di integrare robot, lavorazioni speciali, sistemi ottici di misura e visione, nonché dispositivi automatici di carico, scarico e movimentazione, il tutto integrabile nei moderni sistemi di produzione Smart Factory.

Seguici per scoprire le novità che ti aspettano a Expomafe e vieni a trovarci al nostro stand, Padiglione G stand 260, dal 7 all’11 maggio!

 I nostri esperti ti aspettano!