Azienda
Sostenibilità
Prodotti
Settori
News
Tube gallery
Servizi
Contatti
Torna alla pagina News

HIMTEX 2022

 

Venite a trovarci ad HIMTEX per scoprire la 942XE: il "Best Seller" delle macchine curvatubi per il settore aerospaziale

Negli ultimi 6 anni, la fiera Hymtex di Hyderabad si è affermata come il principale evento in India dedicato alle macchine utensili, coinvolgendo le principali aziende del settore metalmeccanico e aerospaziale provenienti non solo dal mercato indiano, ma da tutto il mondo.

Proprio per questo Crippa ha deciso di partecipare, insieme al suo agente Pradman, all'edizione 2022 per portare la sua tecnologia e il suo know-how ai clienti indiani. Vi aspettiamo quindi all'Himtex Expo di Hyderabad, dal 18 al 20 agosto, Padiglione 3, stand J3, dove potrete vedere in funzione la nostra curvatubi 942XE.

Dotata di tecnologia CNC e "Full Electric", questo modello si contraddistingue per la sua testa di curvatura a trasmissione diretta di dimensioni estremamente ridotte e per il suo telaio compatto che le consentono di realizzare geometrie complesse di tubo in un unico ciclo di lavoro. Multipiano e multiraggio può essere equipaggiata con più attrezzature contemporaneamente, con diversi raggi e bloccaggi diversi.

Offre elevate velocità di produzione e può realizzare curve con rapporto CLR/DIA anche inferiore a 0,8. I suoi 9 assi sono controllati e azionati da motori digitali assoluti con tecnologia "Full Electric" (SIEMENS o FANUC a seconda delle esigenze del cliente). Attraverso il software di programmazione intuitivo tridimensionale UII "User Iso Interface", l'operatore può comunicare con le macchine, simulando e ottimizzando i programmi dei pezzi.

Questa macchina curvatubi è stata progettata per essere integrata nei sistemi di "Smart Factory". Venite a scoprire la 942XE e tutte le altre soluzioni che Crippa Company offre per la lavorazione dei tubi. Venite a trovarci all'Himtex Expo.

Non mancate!