Torna alla pagina News

LAMIERA 2019

Ci risiamo! Crippa torna a Lamiera con grandi novità!

FIERAMILANO / 15 -18 Maggio 2019
PAD. 13 STAND C33

In occasione della fiera Lamiera, Crippa presenta al mercato italiano le sue ultime soluzioni a elevato contenuto tecnologico, confermando la spinta all’innovazione e alla ricerca di soluzioni tagliate su misura per le esigenze dei clienti, che l’accompagnano da oltre 70 anni.


I processi di curvatura e deformazione dei tubi metallici sono costituiti da operazioni elaborate che richiedono – in misura sempre crescente – l’integrazione di tecnologie e competenze complesse e trasversali. Il nostro obiettivo è quello di affiancare il cliente nella scelta e nell’integrazione delle migliori tecnologie disponibili per la realizzazione di soluzioni altamente personalizzate.

Oltre alle nostre curvatubi, in grado di processare tubi fino a 225mm di diametro e alle nostre sagomatubi integrabili con teste di rullatura e dispositivi per lavorazioni complesse, siamo in grado di integrare robot, banchi di foratura, di taglio e tranciatura, sistemi ottici di misura e visione e sistemi di carico, scarico e manipolazione automatizzati realizzati ad hoc integrabili con sistemi di produzione Smart Factory.

 

Le macchine curvatubi e sagomatubi Crippa soddisfano i requisiti richiesti dalla Finanziaria 2017 art. 1, commi da 8 a 13 e s.m.i. per usufruire dei benefici fiscali dell’iperammortamento.

Vieni a trovarci a Rho Milano Fiere dal 15 al 18 maggio – Fiera Lamiera Pad. 13 Stand C33

Il nostro staff tecnico e commerciale ti aspetta per trovare con te la risposta alle specifiche esigenze della tua azienda!

Non mancare!