Torna alla pagina News

MACH-TOOL

 

 

SCOPRI IN ANTEPRIMA LE NOVITÀ PRESENTI SUL NOSTRO STAND!

La Mach-Tool, fiera internazionale delle macchine utensili, è una delle più grandi esposizioni in Europa dedicata al settore manifatturiero.

Un appuntamento consolidato per Crippa che, anche quest’anno, sarà presente per presentare tutti i nuovi prodotti e servizi dedicati ai processi di lavorazione del tubo.

Per 4 giorni, da martedì 30 maggio a venerdì 02 giugno, a Poznań al padiglione 5 stand 42, i nostri tecnici e il nostro personale commerciale saranno a tua disposizione per aiutarti a trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze produttive, all’interno del nostro catalogo.

Presente sullo stand la 1025E, una macchina curvatubi destra e sinistra a controllo numerico per tubi fino a 25mm di diametro caratterizzata dal movimento a crociera della testa di curvatura che permette di processare in ciclo completamente automatico anche le geometrie di tubo più complesse, integrando in ciclo le operazioni di carico e scarico del tubo.

Multi-raggio e multipiano (monta almeno 6 piani di lavoro), la 1025E, grazie alla sua elevata escursione verticale, può utilizzare contemporaneamente più attrezzature con diversi raggi e bloccaggi. I 10 assi controllati che governano i movimenti della macchina sono azionati da motori digitali con tecnologia “Full Electric” e gestiti dal CNC Siemens 840D sl. L’alta velocità di produzione, la vasta gamma di accessori per lavorazioni specifiche con cui può essere implementata, la capacità di realizzare curve con rapporto RM/Ø inferiore a 0.8 o curve in spinta a raggio variabile, rendono questa macchina particolarmente adatta per l’impiego in settori che richiedono efficienza e produttività.

Passando all’universo sagomatubi, troviamo la S2086, una macchina a 2 assi controllati da CNC che realizza fino a 6 operazioni di formatura in ciclo.

Il passaggio fra le varie fasi di lavorazione è rapido a garanzia di elevati livelli di produzione con alti standard di qualità e precisione. Estremamente flessibile, la S2086 consente di ottimizzare i tempi di set-up e start-up, garantendo allo stesso tempo l’affidabilità durante le fasi di lavorazione, grazie alla solidità della sua struttura. Il design compatto ottimizza lo spazio, rendendo facile l’integrazione del macchinario in celle di lavoro nuove o preesistenti, o l’automatizzazione del carico/scarico. Dotata di sistema di programmazione di autoapprendimento che rende l’utilizzo per l’operatore semplice ed intuitivo. La macchina può essere predisposta per essere integrata con sistemi di produzione Smart Factory.

Ti aspettiamo a Poznan, dal 30 maggio al 2 giugno alla fiera Mach-Tool, Padiglione 5 stand 42E, per illustrarti tutte le soluzioni del catalogo Crippa.

Non mancare!