Mach-Tool ITM Poland Pad. 5 stand 27

CRIPPA a Mach-Tool con nuove soluzioni all’avanguardia per l’industria 4.0.

Dopo il successo della Stom di Kielce, Crippa rinnova il suo appuntamento con i clienti in Polonia, partecipando alla fiera Mach-Tool ITM Poland, che si terrà a Poznan dal 4 al 7 giugno.

Fiera di riferimento per l’Europa Centro-Orientale, la manifestazione è dedicata all’automazione della produzione, alla lavorazione dei metalli e alle soluzioni high-tech per i processi industriali, con un’edizione incentrata quest’anno sui temi legati all’I4.0.

I processi di curvatura e deformazione dei tubi metallici prevedono l'integrazione di tecnologie e competenze complesse e trasversali.

Crippa supporta il cliente nella selezione e integrazione delle migliori tecnologie disponibili per la creazione di soluzioni altamente personalizzate.

All’offerta di macchine curvatubi senza uguali e all’ampia gamma di sagomatubi siamo in grado di affiancare e integrare soluzioni robotizzate, lavorazioni speciali, sistemi ottici di misura e visione, nonché dispositivi automatici di carico, scarico e movimentazione, il tutto compatibile coi  moderni sistemi di produzione Smart Factory.

Seguici per scoprire le novità che ti aspettano a Mach-Tool ITM Poland e vieni a trovarci a Poznan al nostro stand, Padiglione 5 stand 27, dal 4 al 7 giugno!

I nostri esperti ti aspettano!