Azienda
Sostenibilità
Prodotti
Settori
News
Tube gallery
Servizi
Contatti
Torna alla pagina News

OPENHOUSE ITALIA

 

 

Vieni a visitarci a Cassola (VI) per la seconda settimana di Openhouse.

Per maggiori informazioni contatta il tuo Agente o il numero 800 911446 o invia una mail crippaevents@a-piu.it

Vieni a visitarci a Cassola (VI) per la seconda settimana di Openhouse. giorni dedicati alle novità del gruppo, all’analisi delle tue esigenze e alla formazione software tenuta in presenza dai nostri ingegneri e sviluppatori.

Una vetrina sui prodotti del gruppo, tra cui ricordiamo:

  • SILVER2CD: piegatubi destra e sinistra in ciclo automatico multi piano e multiraggio per tubi fino a 16mm di diametro
  • SMALL2E: curvatubi “Full Electric” multipiano e multiraggio a 7 assi CNC pensata per i tubi in alluminio, fino a 20mm di diametro con uno spessore di 1,8 mm e con senso di curvatura destro e sinistro integrati in ciclo
  • 1025E: curvatubi cnc completamente elettrica, destra e sinistra in ciclo, mutipiano e multiraggio per tubi fino a 25mm di diametro.
  • BASIC 42.1: per curvare tubi fino a 42mm di diametro con senso di curvatura destro o sinistro riconfigurabile manualmente dall’operatore che coniuga la qualità e la semplicità d’uso Crippa a un prezzo davvero interessante.
  • SIXTY: intramontabile soluzione con tecnologia “Full Electric”, destra e sinistra, per la curvatura di tubi fino a 42mm di diametro caratterizzata dal movimento di rotazione della testa di curvatura grazie al quale spicca tra le pari taglia per le sue doti di versatilità e flessibilità.
  • 955LE: curvatubi CNC completamente elettrica per tubi fino a 55 millimetri di diametro a trasmissione diretta, multipiano, multiraggio, ergonomica ed ecologica.
  • 980LE DCT: curvatubi CNC Full Electric per processare tubi fino a un diametro di 80mm multipiano e multiraggio.
  • MTS22: tagliatubi a taglio orbitale che consente di tagliare il tubo senza truciolo, bave e con una minima riduzione della sezione del tubo, flessibile e modulare, ideale per adattarsi a tutte le esigenze produttive.

Vieni a scoprire queste e le altre novità del mondo Crippa nel nuovo appuntamento estivo del 2023 e approfitta delle consulenze dedicate del nostro personale tecnico e commerciale.

E non dimenticare di contattare il tuo agente di riferimento per accedere alla tua promozione esclusiva.

Ti aspettiamo a Cassola (VI) dal 6 all'8 Luglio in via Monte Asolon 57

Non mancare!