Torna alla pagina News

SEMA 2021

Torna in scena l'evento fieristico più importante al mondo per i professionisti e gli appassionati del settore automotive.

Il SEMA SHOW sta per tornare dopo lo stop dovuto alla pandemia del 2020. Migliaia di prodotti innovativi e aziende da tutto il mondo saranno di scena per i professionisti e gli appassionati del settore automotive.

Crippa rinnova l'appuntamento con questo importante evento presentando una curvatubi performante per il settore automobilistico e motociclistico: la 1055E. La 1055E è il modello più grande della serie UP&DOWN. Si tratta di una curvatubi CNC completamente automatica per tubi fino a 55mm di diametro e 2,5mm di spessore, con una potenza installata di 20kW.

Tra le sue principali caratteristiche ricordiamo:

  • senso di curvatura destro e sinistro in ciclo movimento a crociera della testa di curvatura per realizzare in ciclo automatico e senza operazioni di ripresa anche geometrie complesse
  • curvatura multipiano e multiraggio (oltre 8 piani) e ampia escursione verticale precisione
  • velocità ripetibilità grazie alla tecnologia Full Electric

 

La macchina è dotata di software a grafica tridimensionale su schermo LCD Touch da 19”, tramite il quale l’operatore dialoga intuitivamente con la macchina. L’UII “User Iso Interface” facilita la programmazione: simulando e ottimizzando i programmi di curvatura. Vieni a vedere da vicino la 1055E e scopri tutte le soluzioni Crippa per l'industria automobilistica e motociclistica al SEMA SHOW dal 2 al 5 novembre, stand B37133.

Ti aspettiamo!