Azienda
Sostenibilità
Prodotti
Settori
News
Tube gallery
Servizi
Contatti
Torna alla pagina News

TUBE TRADE FAIR 2024


DÜSSELDORF - ​15 al 19 aprile 2024
Halle 5 Stand A33, B32, C32

Siamo ormai prossimi al tanto atteso appuntamento con Tube 2024 e CRIPPA, SMI e CMS ti aspettano a Düsseldorf per mostrarti da vicino tutte le importanti novità e i nuovi prodotti che andranno ampliare l’offerta del gruppo per fornire soluzioni industriali sempre più avanzate.

La nostra organizzazione cresce e, mentre crescono le nuove sfide produttive, il nostro team di progettazione e sviluppo è costantemente al lavoro per offrire una gamma di soluzioni e integrazioni volte ad anticipare e soddisfare le esigenze di ciascuno dei nostri clienti.

Ed è proprio grazie a questo approccio che negli anni le tre società del gruppo sono diventate un punto di riferimento internazionale nel campo della progettazione, produzione, vendita e assistenza di macchine automatizzate e celle robotizzate per la curvatura, sagomatura, formatura terminale e taglio di tubi, lo stampaggio di alette e altre soluzioni complementari in acciaio e leghe leggere.

Per questo ogni giorno le principali aziende dell’ automotive, aerospace, HVACR e di moltri altri settori, scelgono le nostre soluzioni per rendere più efficiente e produttiva la loro organizzazione.

Vieni a scoprire la nostra gamma completa di prodotti e servizi alla TUBE TRADE FAIR di Düsseldorf, dal 15 al 19 aprile, Padiglione 5 stand A33, B32, C32 e scopri insieme ai nostri esperti la soluzione su misura per il tuo business.

Non mancare!